Vi siete mai chiesti se la vostra casa è sicura?
Vi siete mai chiesti se la vostra casa è sicura? Certo che sì. Se state leggendo questo post, immaginiamo che la risposta sia sì. Pensiamo che abbiate già a cuore la sicurezza della vostra casa. Significa preoccuparsi della nostra salute e di quella di chi vive con noi, oltre a proteggere il valore dei nostri oggetti. Crediamo che anche la nostra sicurezza debba essere legittima: vogliamo proteggere i nostri beni e il loro valore, non solo economico ma anche emotivo. Dopo aver completato le domande precedenti, vorremmo che rispondesse e riflettesse su quanto segue: Abitate in una casa con giardino o in un condominio? La vostra casa si trova in città o in una regione più appartata? Se abitate in un appartamento, si trova a un livello inferiore o superiore? In quali luoghi la vostra casa potrebbe essere più soggetta a furti? In base a ciò che possiede, pensa che i ladri professionisti potrebbero prendere di mira la sua abitazione?
Le porte e le finestre sono i principali punti di ingresso per i ladri. Pertanto, devono essere sicure. Le serrature (doppie o elettromagnetiche) sono un ottimo deterrente per i ladri occasionali. Le porte blindate, molte delle quali con serrature elettromagnetiche (le migliori), sono un ottimo deterrente per gli scassinatori occasionali. Sono possibili anche porte blindate, vetri antiproiettile e antisfondamento e inferriate. Anche le finestre possono essere fortificate (aggiunta di persiane, installazione di vetri antiproiettile e antisfondamento, aggiunta di inferriate). I tentativi di effrazione sono normalmente gestiti da porte e finestre con classificazione di resistenza (RC o WK) pari a 3 o superiore. Esistono diverse opzioni. Una sirena è di solito sufficiente a mettere in fuga i ladri. I sensori devono essere posizionati in prossimità degli ingressi, ma i rilevatori di movimento possono essere utilizzati anche all'interno dell'abitazione. La gamma di scelta è ampia e può dipendere dalle proprie esigenze.
LA SOLUZIONE ECONOMICA E FUNZIONANTE - LE PELLICOLE DI SICUREZZA
Potete rendere più sicure le vostre finestre utilizzando pellicole di sicurezza antieffrazione. E vorremmo che continuaste a leggere. Potete proteggervi dal pericolo di accesso attraverso le vostre finestre senza doverle sostituire o smontare. Per farlo, avete bisogno delle pellicole di sicurezza Mr.Shield antieffrazione si tratta di una soluzione non invasiva, economica ed efficace. Contattaci per una consulenza ed un preventivo gratuito